New Book Published - "EPISODI FUGACI DI CAOS INNOCENTE" - Matteo Ianna

Il primo libro di Matteo Iannelli, maceratese emigrato a Bangkok
 
ANCONA, Italy - Sept. 21, 2017 - PRLog -- "Un film che ti cattura senza averne seguito la trama, una Venezia di muscoli, ossa, carni, sudore e denti che destabilizza chi la percorre anche solo con gli occhi.

Questi racconti sono la solidificazione di pensieri che si fanno quando non si è del tutto coscienti. Non hanno morale e non pretendono di avere insegnamenti da dare, ma colpiscono senza un perché esplicito.

Essere se stessi è diabolico, nessuno dovrebbe esserlo."



Esce in questi giorni "Episodi fugaci di caos innocente", il primo libro di Matteo Iannelli, aka Matteo Ianna , maceratese emigrato a Bangkok qualche anno fa e attualmente occupato nel Digital Marketing e in diversi progetti di musica e scrittura, tra cui il suo blog dove scrive delle sue esperienze lavorative e personali in Thailandia. Il libro, edito dalla casa editrice independente Nulladie, è una raccolta di racconti scritti in stile graffiante e ritmato che ricordano il carattere di autori come Louis-Ferdinand Céline, Henry Miller o un iniziale Palahniuk, e che mischiano scrittura creativa a crudezza provinciale creando un ensemble molto particolare e incalzante. All'interno del libro troverete: percorsi di sperimentazione, critiche alla società odierna, lieti fine di rivalsa sociale, intervalli poetici con retrogusto elegiaco, riletture esistenzialiste di deliri alcolici, storie d'amore, le avventure di un microfono, abbondanti momenti onirici di streghe erboriste e mostri nietzschiani e molto altro. Il libro è disponibile presso la Bottega del Libro a Macerata o online a un prezzo di copertina di 12 euro.


A proposito del libro, l'autore dice: "Scrivo da sempre e mi piace raccontare storie nella stessa maniera in cui si raccontano al bar. La gente comune narra le migliori storie, anche implicitamente, basta essere recettivi. La mia immaginazione fa il resto, estremizzando la trama della vicenda e attingendo al bacino delle nevrosi del mondo moderno per il tocco finale. Il libro è stato scritto in diverse fasi temporali nell'arco di un paio d'anni, ascoltando Chopin e i Dead Kennedys, e godendo della visione delle colline marchigiane"

Matteo Iannelli ha un master in International Trade, si occupa di SEO e Digital Marketing e vive a Bangkok da più di tre anni, dopo una serie di lunghe esperienze in Cina e Australia. Odia la stagione delle piogge e parla 5 lingue, a volte tutte assieme. Scrivi su www.matteoianna.com
End
Source: » Follow
Email:***@matteoianna.com Email Verified
Tags:Libri 2017, Libri In Uscita
Industry:Literature
Location:Ancona - Marche - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share