AMIN 21K integratore Dieta sondino naso gastrico su FARMAJET

AMIN 21k solo su farmajet a 44 euro l'integratore per la dieta sondino naso gastrico piu' usato in Italia.
By: Farmajet Farmacia online Italia
 
March 26, 2011 - PRLog -- AMIN 21 K a 44 euro solo FARMAJET
INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI PROTEINE DEL LATTE, ARRICCHITTO DI ISOLEUCINA, ORNITINA, TRIPTOFANO, TAURINA, CITRULLINA E CITRATO DI POTASSIO (PRIVO DI GLUTINE)
Amin 21 K è utile nei casi di aumentato fabbisogno o minor apporto di proteine nella dieta.
Amin 21 K non ha volutamente un gusto specifico. Si presta, perciò, ad essere insaporito nei più svariati modi secondo le ore della giornata a cui viene assunto e le preferenze di chi lo assume.
CON L'ARRICCHIMENTO APPORTATO DI ISOLEUCINA E TRIPTOFANO, IN AMIN 21 K IL RAPPORTO PERCENTUALE FRA GLI AMINOACIDI ESSENZIALI E':
Fenilalanina    10%    Metionina    7%
Isoleucina    15%    Treonina    10%
Istidina    7%    Triptofano    4%
Leucina    19%    Valina    12%
Lisina    16%
INGREDIENTI
Proteine del latte    Taurina
Citrato di potassio    Citrullina
Ornitina    Silice amorfa
Isoleucina    Sucralosio
Triptofano    
Contiene una fonte di fenilalanina
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
    g 100    Una busta g 15
Valore energetico    kCal    400    kCal    60
    kj    1.698    kj    255
Proteine del latte    g    89,46    g    13,42
Carboidrati    g    0,2    g    0,03
Grassi    g    1,0    g    0,15
Ornitina    g    1,66    g    0,25
Isoleucina    g    2,06    g    0,31
Taurina    g    1,66    g    0,25
Triptofano    g    0,33    g    0,05
Citrullina    g    1,66    g    0,25
Potassio citrato    g    3,0    g    0,45
MODO D'IMPIEGO
Sono consigliate da 2 a 4 buste al giorno.
Sciogliere la polvere in una quantità di liquido commisurata alla consistenza desiderata. Per una migliore miscelazione è preferibile usare un frullatore.
Si possono usare aromi. E' necessario assumere il peparato lentamente.
In caso di uso prolungato (oltre 6/8 settimane) è necessario il parere del medico.
Non assumere il prodotto in caso di patologie renali, in gravidanza e al di sotto dei dodici anni se non dopo aver consultato il medico. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Il trattamento aminoacidico delle adiposità localizzate
Il tessuto adiposo è un tessuto ad attivissimo metabolismo: nell'arco di 3/4 settimane i trigliceridi intravacuolari vengono completamente disciolti e ricostruiti. Esistono perciò dei sistemi enzimatici molto attivi per la costruzione (liposintesi) e la distruzione (lipolisi) dei grassi. Su questi sistemi enzimatici, nelle zone di adiposità localizzata, gli ormoni sessuali si inseriscono principalmente attivando la liposintesi. In particolare, il distretto trocanterico della donna è influenzato dagli ormoni estrogeni che stimolano l'adipogenesi, creando così una riserva energetica naturale necessaria per fornire acidi grassi al momento della lattazione. Nel 1997 Loftus e Lane hanno dimostrato che, sul piano genetico, l'insulina e gli estrogeni agiscono a livello del PPAR (recettore di attivazione del perossisoma) attivando la trascrittasi per l'adipogenesi e come il GH agisca fosforilando il PPAR ed inibendo l'adipogenesi. Ceccarelli et al. , partendo dal trattamento aminoacidico iniziato per primo da Blackburn negli USA, e modificandolo opportunamente, hanno messo a punto un protocollo di "Trattamento delle adiposità localizzate" la cui peculiarità è quella di ridurre la stimolazione insulinemica ed attivare la produzione di GH.
Si ottiene una riduzione dell'attivazione del PPAR sia per la ridotta concentrazione di insulina, sia perchè il GH determina la fosforilazione di questo recettore con inattivazione dello stesso. Il meccanismo lipolitico rimane inalterato e determina una mobilizzazione del grasso delle adiposità localizzate.
Per ottenere questi risultati l'integrazione aminoacidica deve rispondere ai seguenti requisiti:
IL POOL DEGLI AMINOACIDI ESSENZIALI DEVE RISPETTARE LE SEGUENTI PERCENTUALI:
* Leucina 20%
   * Lisina 16%
   * Isoleucina 15%
   * Fenilalanina 10%
   * Valina 10%
   * Treonina 10%
   * Metionina 7%
   * Isitidina 7%
   * Triptofano 4%
Vista la destinazione d'uso, è importante che contenga una buona integrazione di K+
RISCONTRO CLINICO
Le pazienti sono state trattae con dieta proteica (1,2 g di proteine per Kg di peso ideale al giorno) costituita per il 50% da carne o pesce e per l'altro 50% da un integratore proteico solubile in acqua con le seguenti caratteristiche:
* Contenente tutti gli aminoacidi, ma con gli aminoacidi essenziali nelle quantità reciproche proposte da Meister in Biochemestry of Aminoacid
   * Rapporto Lisina/Triptofano uguale a 3
   * Arricchito di Potassio
Agli alimenti proteici sono state aggiunti 550 g di verdure a scarso contenuto glicidico.
In tutte le pazienti sono stati supplementati minerali e vitamine.
Le pazienti hanno seguito la dieta per 15 giorni e poi sono state controllate.
RISULTATI
Al controllo non si sono registrate variazioni degli esami ematochimici, del bilancio elettrolitico e dell'elettrocardiogramma. Gli esami ormonali hanno rilevato:
CONCLUSIONI
Il trattamento aminoacidico secondo Ceccarelli et al. si presenta come trattamento utile per la riduzione delle adiposità localizzate in eccesso nel corpo femminile. In particolare possiamo concludere che questo trattamento:
   * Non altera i parametri biochimici
   * Non provoca perdita di massa magra
   * Riduce la sensazione di fame per azione dei corpi chetonici
   * Determmina perdita delle adiposità localizzate per incremento della concentrazione ematica di GH e riduzione di quella di Insulina
DIETA  Il trattamento in pratica Stabilito il peso ideale del paziente, si calocla quante proteine/die deve assumere moltiplicando il peso ideale per 1,2 g. per le donne e per 1,5 g. per gli uomini.
Circa la metà della quantità totale deve essere assunta con Amin 21 K  e l'altra metà con carne o pesce, considerando i seguenti fattori di conversione (per esempio per assumere 40 g. di proteine, è necessario mangiare 40 x 4,76 = 190,4 g. di manzo o vitello o coniglio ecc.)CARNE MAGRA DI:
manzo, vitello, coniglio, pollo, tacchino    fatt. conv. 4,76
PESCE E CROSTACEI:
alici, luccio, merluzzo, palombo, rombo, sogliola, spigola, orata, sarago, scampi    fatt. conv. 5,88
seppie    fatt. conv. 7,14
calamari    fatt. conv. 8,33
polpo    fatt. conv. 10
Ipotizzando che il paziente debba assumere 80 g. di proteine/die, di cui circa la metà con Amin 21 K, verranno utilizzate 3 buste per 45 g. totali (una busta = 15 g.), oltre a 35 g. di proteine di carne o pesce (corrispondenti a 200 g. circa di alimento).
E' importante che l'assunzione delle proteine cominci con la prima colazione. Si potrebbe quindi prevedere al mattino una busta di Amin 21 K diluita con acqua, tè, o caffè senza zucchero.
A pranzo due buste di Amin 21 K e la sera carne o pesce.
VERDURE: si devono consumare almeno 500 g. di verdure ogni giorno, divise tra pranzo e cena, scegliendo tra le seguenti: cicoria, radicchio, zucchine, insalata riccia, asparagi, verza, spinaci, scarola, lattuga, fiori di zucca, broccoli, pomodori verdi, finocchi, sedani, funghi.
ACQUISTALO ORA CLICCA SUL LINK http://www.farmajet.it

# # #

Farmacia on line - Farmacia - Farmajet vendita online di farmaci e Parafarmaco - misuratori di pressione - sconti dal 20% al 70% - Consegna Gratuita in 24h.
End
Source:Farmajet Farmacia online Italia
Email:***@farmajet.it Email Verified
Zip:67039
Tags:Amin21k, Farmajet, Weight Loss
Industry:Farmajet, Weightloss
Location:L'Aquila - Abruzzo - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share